Dicono di noi: Biosiculà su Fresh Plaza!

21/02/2020
bscl-blog-featured-006.jpg

Fonte: Fresh plaza.it

Non è il marchio che garantisce bontà e qualità di un prodotto

Fondata circa 30 anni fa da mio padre Salvatore, la nostra azienda ha visto un cambiamento radicale nel 2014 quando, prossima alla laurea in lingue e comunicazione, ho iniziato ad approcciare un nuovo mercato: quello della filiera corta. Avevo un sogno: ridare speranza all’azienda agricola dopo aver visto mio padre, per lunghi anni, essere la parte debole di ogni negoziazione.

Così racconta a FreshPlaza Paola Nastasi titolare dell’azienda famigliare Biosiculà.

Nei 16 ettari di agrumeti situati tra fra Avola e Noto, nel siracusano, l’azienda produce circa 500 tonnellate di arance Navel e, a seguire, un ampio calendario commerciale tra arance Tarocco (gennaio /febbraio), Valencia (marzo/aprile/maggio) e limoni Primofiore quasi tutto l’anno.

La nostra frutta ha quali punti di forza il fatto di essere sana e naturale, matura al punto giusto, e completamente edibile, dal succo alla buccia, perché non trattata con cere o altro. Ciò perché, prima di essere produttori di frutti certificati biologici, siamo attenti consumatori che offrono ai propri clienti la stessa qualità e la stessa sicurezza alimentare che scegliamo per le nostre famiglie.

Trovate l’articolo completo su Fresh Plaza

Biosiculà

Biosiculà Srls
P.IVA 01894730892

Via Tommaso Campanella 53
96012 Avola (SR)

Piattaforma ODTR

Qualità dei Prodotti

Certificazione BiosiculàLa qualità dei nostri prodotti biologici di Sicilia è certificata da Bioagricert S.r.l. Unipersonale Organismo di controllo e certificazione che opera nel settore della Certificazione Agroalimentare dal 1984 e garantisce alle aziende controlli efficaci e puntuali.

Seleziona la lingua