Domande frequenti

Come fare l’ordine?

Aggiungi i prodotti che ti interessano al carrello e poi procedi con il pagamento. Per qualsiasi problema non esitare a contattarci, un operatore ti aiuterà a completare il tuo acquisto in modo semplice e veloce!

Quando vengono effettuate le spedizioni?

Le spedizioni vengono effettuate una volta a settimana, il Lunedì. I tempi di consegna vanno dalle 48 alle 72 ore. Gli ordini giunti entro Venerdi ore 15:00 verranno evasi la settimana successiva.

Posso ricevere i prodotti su appuntamento?

Il corriere giunto alla filiale a te più vicina ti contatterà per concordare il giorno e l’ora della consegna. ( Costo servizio 2,50). Specificare all’acquisto dei prodotti che si vuole usufruire di questo servizio.

Posso controllare lo stato delle spedizioni?

Una volta effettuato l’ordine inviamo ai nostri clienti il codice di vettura relativo alla spedizione.

Come conservare gli agrumi, in particolare le arance?

La conservabilità del prodotto varia a seconda delle cultivar e delle temperature: si va da un minimo di 60 giorni per Tarocco e Moro (con temperature di 8-10 °C ed umidità relativa dell’85-90%) ad un massimo di 120 per Ovale e Valencia (con temperature di 5-6 °C ed umidità relativa dell’85-90%).
In inverno, è sufficiente conservarle in terrazza, non ammassate per evitare che si ammacchino in questo modo si garantisce una conservabilità per almeno 30/35 giorni

Come posso risparmiare sulle spese di spedizione?

Chiedi ad amici o parenti! Da sei cassette in poi i costi di spedizione sono di 0,40 cent al kg.

No comments yet.

Lascia un commento