Chi siamo

dal produttore-al-consumatore

BioSiculà nasce lungo la riva del fiume Asinaro vent’anni fa; sita sulla costa sud-orientale della Sicilia, ad Avola, una splendida cittadina di mare denominata la perla del Mar Ionio.
Più che azienda preferiamo definirci una famiglia che vanta l’esperienza di generazione di produttori che hanno fatto dell’amore per la propria terra e dell’agricoltura la loro passione

Prima di essere dei produttori consapevoli siamo degli attenti consumatori che come voi poniamo in primo piano la sicurezza alimentare delle nostre famiglie, che oggi viene messa costantemente in discussione grazie ad un mercato invaso da prodotti standardizzati, provenienti da paesi extraeuropei che prima di arrivare sulle nostre tavole hanno volato per chilometri e chilometri.

Dal 2006 abbiamo abbracciato il protocollo bio che tramite controlli annuali certifica la genuinità dei prodotti; la nostra scelta aziendale ci lega in modo decisivo alla stagionalità, la lavorazione di prodotti freschi ci porta ad avere una precisa programmazione nella produzione, in modo da soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Con estrema cura abbiamo selezionato i migliori produttori locali, che come noi amano la nostra terra e la rispettano, i quali incrementano la vasta gamma di prodotti offerti ai nostri clienti (come marmellate, vino, olio, saponi naturali, conserve).
Dal nostro sito, settimanalmente aggiornato in base alla disponibilità dei prodotti, potrete scegliere tutto l’anno fra una vasta gamma di prodotti, coltivati e trasformati esclusivamente in Sicilia, freschissimi e ad un costo contenuto; arriveranno comodamente a casa vostra!
La filiera corta è sinonimo garanzia insostituibile, in termini di salubrità e genuinità dei prodotti, che nessun marchio potrà mai uguagliare.

No comments yet.

Lascia un commento