La nostra Mission

 

Vogliamo  conservare la nostra identità attraverso l’immagine che i nostri prodotti riescono a trasmettere, e attraverso il nostro diretto rapporto con il cliente e le sue esigenze. 

Vogliamo  creare un gruppo di persone consapevoli di ciò che acquistano, che hanno la volontà di ritornare alle sane abitudini di una volta quando si consumavano prodotti di stagione e si rispettava la natura senza forzarne i suoi cicli e meccanismi come purtroppo accade oggi tramite l’impiego di sostanze chimiche, provocando danni irreversibili all’ecosistema.

Vogliamo ridare dignità al lavoro agricolo, ai piccolo produttori locali, vittime di un sistema capitalistico e globalizzato, i quali schiacciati dai colossi della grande catena di distribuzione, sono costretti a svendere i propri prodotti dopo mesi e mesi di duro lavoro.

Vogliamo ridare dignità e speranza alla nostra terra,  oggi diventata terra di emigrazione, dove chi nasce e cresce  è costretto a cercare altrove la propria fortuna, per costruire un futuro dignitoso perchè ogni speranza di trovare un proprio spazio nella propria  terra è infranta da un sistema marcio e corrotto. Vogliamo far parte delle piccola fetta di siciliani che crede nella Sicilia e nelle sue potenzialità, che investe nella propria terra  guardando al futuro con fiducia e positività.

Vogliamo sensibilizzare i consumatori ad acquisire uno spirito critico nei confronti di ciò che mangiano; mangiare sano significa mangiare biologico , mangiare biologico significa accettare l’imperfezione estetica in nome della salubrità  del gusto.

No comments yet.

Lascia un Commento